Diventa rivenditore

P

roduciamo tutti insieme “Olio Riviera Ligure DOP” e olive taggiasche in salamoia gestendo una produzione doppiamente certificata. È frutto della Mis.16.4 del progetto europeo, che sostiene e valorizza le filiere corte per davvero.   Si chiama ÖIE ed è buono per tutti – anche e soprattutto per chi ci lavora!

Se sei hai un’attività di ristorazione e sei in cerca di una materia prima che faccia la differenza.

Clicca qui

Se hai un negozio di alimentari e sei in cerca di un prodotto etico, memorabile e che si porti dietro tante storie da raccontare, clicca qui

Un olio dedicato ai ristoratori

alla ricerca di un ingrediente virtuoso per i loro piatti

Immagina un olio certificato Riviera Ligure DOP che renda più buono qualsiasi piatto, a partire dai pilastri della cucina ligure: dal pesto ai testaroli, dalla sardenaira alla focaccia, dalla farinata fino al minestrone, dal pesce con olive e pomodorini fino alla mescciüa.

E sì, anche i dolci, è ora di infrangere il tabù e dare sfogo alla creatività!

Immagina un olio che ti permetta di sperimentare e giocare con i piatti, per dare origine a nuovi accostamenti e consistenze che ti aiutino a far esclamare “wow!” a chi li assaggia.

Immagina un prodotto vivo, che varia nel tempo in base alle annate, proprio come un vino, perché cambiano il clima, cambiano le olive e le persone coinvolte nella loro lavorazione, ma non cambia la qualità.

Immagina un ingrediente che ti aiuti a trasmettere ai clienti l’importanza di una scelta degli ingredienti di qualità e quale differenza possa fare nel gusto e nel concetto di un piatto. E immagina che questo valore riguardi il valore della certificazione di origine, che esprima alla perfezione il legame prodotto-territorio.

Ecco, quell’olio esiste: è ÖIE e dietro a ogni sua preziosa goccia c’è una filiera corta con doppia tracciabilità che ogni giorno, attraverso la guida di APOL, garantisce una gestione trasparente dei territori, delle piante, del lavoro e fa sì che sia buono per tutti, anche per chi ci lavora.

 

Un olio dedicato ai rivenditori

Alla ricerca di un prodotto di Valore per tutti i sensi e in tutti i sensi.

Immagina un condimento prezioso come un vino, che faccia davvero ricordare di te e del tuo negozio promuovendo la tua scelta per la qualità. E immagina che questa scelta sposi il valore della certificazione di origine, come espressione massima del legame prodotto-territorio.

 

Immagina un prodotto a cui i tuoi clienti si possano affezionare, un prodotto da acquistare abitualmente per un utilizzo quotidiano nelle proprie case.

 

Immagina un olio di cui possano fidarsi come si fidano di te, che faccia trasparire tutto l’amore per il territorio che metti in ogni prodotto scegli.

Immagina un olio per il quale il cliente non fatichi a capire di stare pagando il giusto prezzo.

 

Immagina un olio dalla storia e dalle qualità organolettiche uniche, che trasformi ogni degustazione nel tuo negozio in una vera e propria esperienza e in un successo.

 

Ecco, quell’olio esiste: è ÖIE e, grazie alla formazione e alla guida di APOL, sarai in grado orientare la scelta e la degustazione dei tuoi clienti con le parole giuste e di raccontare e trasmettere loro tutto il valore che c’è sia dentro che dietro la bottiglia.

Se scegli ÖIE

  • Sviluppi anche tu un potere speciale: diventi un vero cultore dell’olio e delle olive! 

E raccontarli sarà un gioco da ragazzi perché ti aiuteremo noi con un lavoro di narrazione di filiera coraggioso e costante, troverai tante informazioni sui nostri canali social.

  • Ti si aprono le porte su una sapienza ricca e preziosa: un Panel di assaggio riconosciuto per corsi ufficiali e uno staff di tecnici e divulgatori per approfondire le tue conoscenze sulle olive e sull’olio, così offrirai un’esperienza di consumo memorabile.
 
  • Tu hai ÖIE e puoi esserne orgoglioso!

Stai pensando "LO VOGLIO!"?

Contattaci telefonicamente oppure completando il form sottostante: